Oxandrolone uso nel bodybuilding è diventato molto popolare a causa delle sue qualità come:
- Aumento significativo della forza e della resistenza muscolare degli atleti.
- Aumenta l'elasticità e la durezza dei muscoli, dando loro sollievo. L'oxandrolone per il sollievo è molto efficace.
- L'oxandrolone ha anche un pronunciato effetto brucia-grassi, e quindi l'oxandrolone per la perdita di peso non è una cattiva opzione.
- Nessuna aromatizzazione, il che elimina la possibilità di ginecomastia e altre caratteristiche sessuali secondarie.
Un livello abbastanza basso di androgenicità e un alto indice anabolico. L'indice anabolico è il rapporto tra l'attività anabolica (processo di aumento della produzione di proteine e di costruzione della massa muscolare) e l'attività androgenica (questo è il processo sgradevole che causa caratteristiche sessuali secondarie, come le "tette da uomo" o la comparsa eccessiva di peli del corpo nelle donne). Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://anabolizzantinaturali.com/categoria/oral-anabolic-steroids/oxandrolone/. Il rapporto qui è intorno al 400% di testosterone per l'attività anabolica e il 20-25% di attività androgena. Più alto è questo indice, meglio è per l'atleta.
- Bassa tossicità per il fegato.
- Il lavoro del sistema endocrino non viene inibito quando si usa Ox.
- Aumento della produzione di ormone somatotropo (ormone della crescita - somatotropina).
Oxandrolone è eccellente per le donne, perché non provoca effetti collaterali spiacevoli, come la perdita di capelli o pelosità. E questa è una questione importante per le ragazze-atlete, perché qualsiasi signora più o meno adeguata raramente accetterà di scambiare la sua bellezza per un mucchio di muscoli, anche se sono abbastanza belli e ben tonici.
Il farmaco è usato sia per costruire la massa muscolare magra che per bruciare il grasso in eccesso e dare ai muscoli un bel sollievo.
Benefici dell'oxandrolone e corso d'uso
Il vantaggio principale di Anavar è la sua mancanza di proprietà di aromatizzazione. In altre parole, questo farmaco non si converte in estrogeni, che potrebbero provocare effetti collaterali come la ginecomastia.