Italiano Strategie della roulette

Strategie per la roulette migliore per il casinò e il gioco caisno online. "La ruota della roulette non ha né coscienza né memoria", ha detto Joseph Bertrand, matematico francese ed esperto di teoria dei numeri, alludendo alla natura caotica della roulette e all'incapacità di identificare in modo sicuro schemi e corde.

Strategie per la roulette migliore per il casinò e il gioco caisno online. "La ruota della roulette non ha né coscienza né memoria", ha detto Joseph Bertrand, matematico francese ed esperto di teoria dei numeri, alludendo alla natura caotica della roulette e all'incapacità di identificare in modo sicuro schemi e corde. Molti hanno anche familiarità con l'affermazione attribuita a Einstein: "è impossibile vincere la roulette, a meno che non si rubino fiches dal tavolo mentre la groppa non sta guardando".

Queste due affermazioni di matematici rispettati indicano pessimisticamente che nella roulette è impossibile strategizzare. Tuttavia, tutti i casinò esperti sui giocatori sanno che ci sono una serie di strategie per la roulette che riducono il rischio e aumentano le possibilità di guadagno a lungo termine.

Allo stesso tempo, molti giocatori si avvicinano al gioco della roulette gg poker italia in modo irrazionale e non pianificato. Investono nei loro numeri preferiti e sperano per il meglio. Non c'è niente di sbagliato in questo: dopo tutto, chiunque abbia mai giocato alla roulette può attestare che indovinare un numero individuale sulla roulette porta tremenda eccitazione e adrenalina. Ma se i giocatori vogliono aumentare le loro possibilità di vincita all'interno del gioco a lungo termine, si consiglia di utilizzare strategie mirate per la roulette.

In questa guida, presenteremo le migliori strategie di roulette che garantiscono una migliore possibilità di guadagno a lungo termine rispetto al gioco casuale.

La giusta scelta di gioco per le strategie della roulette: House vince sempre?

Se vuoi avvicinarti al gioco della roulette pianificato e strategico, si consiglia di scegliere il tipo di roulette in cui la casa (casinò) ha il minor vantaggio (margine della casa). Ad esempio, nella roulette europea, il vantaggio della casa è quasi il doppio rispetto alla variante americana, il che significa che a lungo termine, il gioco della roulette europea paga i giocatori il doppio della roulette americana.

Ecco le percentuali di vantaggi per la casa dal più grande al più piccolo:

  • Roulette americana: 5,26% (a causa del doppio zero)
  • Roulette Europea: 2,70%
  • Roulette francese: 1,35% (a causa dell'assicurazione in caso di zero - en prison e la partage options)

Le migliori strategie per la roulette

Per coloro che vogliono giocare con attenzione e aumentare le possibilità di vincita, ci sono una varietà di strategie per la roulette. Tuttavia, la migliore strategia per la roulette dipenderà da vari fattori: il tuo stile di gioco, gli obiettivi, la posta in gioco e la prontezza al rischio. Di seguito sono riportate le migliori strategie per la roulette, secondo il parere degli esperti:

1. Strategia Martingale

Martingale è la strategia più famosa per la roulette. Implica "ingestione" di ruoli dopo ogni ruolo perso. Dopo un ruolo vincente, i giocatori possono tornare al loro importo di puntata iniziale o modificarlo leggermente.

Il punto di progressione in questa strategia della roulette è che la strategia Martingale ti porterà sempre un doppio ritorno sul tuo ruolo di partenza. Poiché questa è una strategia per la progressione negativa della roulette, significa che puoi metterti a grande rischio in caso di una serie perdente ed essere costretto a puntate molto alte. Inoltre, la maggior parte dei tavoli della roulette ha il limite massimo di puntata, che può costringerti a interrompere prematuramente la progressione, il che inverte l'intera strategia.

2. Strategia di D'Alembert

Questa strategia della roulette è stata ideata dal matematico francese Jean d'Alembert. È molto simile all'approccio Martingale, ma con questa strategia per la roulette in un ruolo perdente, la scommessa successiva aumenta solo di poco, non del doppio. In questo modo, i rischi associati all'approccio Martingale che abbiamo precedentemente indicato sono ridotti. Dopo il ruolo vincente, il giocatore riduce la posta in gioco. Questo è un esempio di possibile progressione:

Come evidenziato dall'esempio, nel caso di una serie perdente, l'esposizione al rischio è drasticamente inferiore rispetto alla strategia Martingale.

3. La striscia di roulette di Fibonacci

La sequenza di Fibonacci è una sequenza matematica che può essere applicata anche alla roulette. Invece di duplicare in progressione dopo una scommessa perdente, il giocatore aumenta la scommessa seguendo la stringa di Fibonacci (il numero successivo della serie è la somma dei due precedenti):

Rispetto alla strategia della roulette di Martingale, l'uso della progressione delle corde di fibbonazione è più sicuro perché la posta in gioco è più bassa e non aumenta esponenzialmente come in Martingale.

4. Sistema Parlay

Vale sicuramente la pena notare una delle strategie più famose per la roulette con progressione positiva: Parlay. Dopo ogni ruolo vincente, i giocatori che giocano secondo la strategia Parlay aumentano ulteriormente la loro puntata iniziale. Ma questo non accade gradualmente, ma il giocatore deve reinvestire tutte le sue vincite insieme al ruolo iniziale.

Quello allegato mostra che la strategia della roulette di Parlay ha il potenziale per enormi guadagni in caso di serie vincenti. Naturalmente, il problema si verifica quando la striscia vincente è interrotta e il giocatore ha bisogno di "tornare" perso. Ma indipendentemente da ciò, il sistema Parlay ha il potenziale per i maggiori guadagni in caso di una striscia vincente.

5. Sistema Paroli

Questa strategia della roulette è anche conosciuta come Martingale inversa e prende il nome dalla parola latina per uguale - coppia. A differenza del sistema Martingale, Paroli utilizza una strategia di progressione positiva, in cui il giocatore aumenta la sua puntata dopo ogni vittoria.

Il vantaggio di questo sistema è che limita la progressione dei ruoli in caso di una serie perdente, che è il caso inverso rispetto al sistema Martingale. Se c'è una striscia vincente, i giocatori hanno l'opportunità di fare grandi guadagni con poca esposizione al rischio.

Tipi di strategie di roulette: progressione positiva e negativa

Come hai potuto vedere, le migliori strategie per la roulette si riducono principalmente all'aumento e alla riduzione delle scommesse e hanno poco a che fare con la scelta concreta su cosa scommettere, è importante solo che si tratti di una scommessa con una probabilità di vincita del 50% (come nero e rosso, par-odd, ecc.). Ad esempio, in queste strategie non importa se si investe sempre sul rosso, sempre sul mercato nero, si alternano ruoli o si seguono striature calde e fredde. Il risultato di queste strategie dipende esclusivamente dalla progressione dei ruoli e dei guadagni.

In questo senso, possiamo osservare due diversi tipi di progressione: positiva e negativa. "Ziceraški" e le strategie più conservative sono solitamente basate su una progressione positiva.

Progressione positiva: in questi sistemi di investimento, il giocatore alza la posta in gioco dopo ogni scommessa vincente. La progressione positiva porta a limitazioni delle perdite e a un rischio inferiore in caso di serie di perdite, ma le possibilità di grandi guadagni sono anche inferiori rispetto ai sistemi di progressione negativa.

Progressione negativa: nei sistemi di progressione negativa, il giocatore aumenta la scommessa dopo ogni scommessa perdente. Questo, in teoria, gli consente di "coprire" la sua perdita precedente e ottenere anche ulteriori guadagni. Queste strategie di roulette si adatteranno ai giocatori più aggressivi che sono desiderosi di grande eccitazione e potenzialmente grandi guadagni. Tuttavia, un grande svantaggio di queste strategie è che possono causare grandi guadagni in caso di serie perdenti.